La personalizzazione
è il segreto del nostro successo

La nostra attività, indipendentemente dal Settore d'impiego, si sviluppa tramite un metodo operativo suddiviso in 3 fasi: progettazione, realizzazione ed installazione. Gestendo internamente e quindi direttamente ognuna delle fasi che danno vita ad un Sistema di collaudo, non solo ne possiamo garantire l'efficacia nell'immediato, ma soprattutto abbiamo la certezza della sua durata nel tempo, avendo scelto in ogni singola fase quali prodotti, procedure e lavorazioni applicare.

progettazione

Per una prima analisi si esegue l'incontro dal Cliente per capire le necessità di collaudo e soprattutto valutare al meglio le strutture sulle quali effettuare i controlli necessari.

Si studia poi internamente la soluzione più appropriata per ogni singolo caso con identificazione della tipologia di dispositivi necessari, eventuale personalizzazione sulla componentistica esistente in commercio e studio di eventuali integrazioni su sistemi esistenti.

realizzazione

Le strutture di supporto vengono realizzate dal nostro Team Tecnico che si occupa anche dell'assemblaggio finale e delle eventuali modifiche agli apparati tecnologici. Il Team di Sviluppo si occupa invece della realizzazione dei software di controllo del sistema.

L'opportunità di assemblare su misura sia la componentistica elettronica che sviluppare le applicazioni software di comando, ci consente di realizzare sistemi estremamente personalizzati e performanti.

installazione

Quando il sistema di collaudo lo richiede, lo stesso Team che ha realizzato il progetto si reca dal Cliente per installarlo, avviarlo e dare le dovute istruzioni al personale dedicato per il suo corretto utilizzo.

Il nostro lavoro non finisce con l'installazione e l'avviamento dei sistemi, ma continua con un supporto di assistenza remota e tempestivi interventi qualora necessarie modifiche e/o integrazioni.